Polaris è un marchio del gruppo Elior Italia per i servizi a bordo degli Intercity Night di Trenitalia.

Leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, il gruppo Elior Italia serve nel nostro Paese oltre 106 milioni di clienti l’anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 12.000 collaboratori.

Elior opera in molteplici settori quali le aziende, le scuole private e pubbliche, il socio-sanitario, le forze armate e la pubblica sicurezza, i musei, e la ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.



La mission di Elior è prendersi cura dei propri clienti e della loro alimentazione in ogni momento della loro vita offrendo un servizio mirato per ognuno, attraverso ingredienti di qualità, soluzioni di ristorazione equilibrate, servizi innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.

La qualità è per Elior un impegno quotidiano reso concreto e tangibile non solo dalla scelta degli ingredienti del territorio e dall’attenzione offerta dal personale, ma anche dalle certificazioni che sono costantemente rinnovate e dall’adesione a protocolli di sostenibilità, come il Global Compact, il programma delle Nazioni Unite sulla Responsabilità Sociale d’Impresa.

Sulla base di queste premesse è stata elaborata la strategia di Responsabilità Sociale d’Impresa di Elior, Positive Foodprint Plan, attraverso la quale si vuole creare un circolo virtuoso nel mondo della ristorazione, dal campo coltivato alla tavola, lavorando in sinergia con fornitori, clienti, utenti finali e dipendenti.

Scopri di più su www.elior.it